Clicca su Invia i tuoi capi e
e segui le istruzioni le spese di spedizione sono sempre gratuite, è sufficiente stampare dalla tua area personale l'etichetta ed applicarla sulla scatola. Troverai le indicazioni sulle dimensioni massime della scatola direttamente in fase di prenotazione ritiro.
Prepara la tua spedizione con molta attenzione, più capi potremo accettare e più stelline otterrai! Per ulteriori informazioni visita la pagina Cosa Spedire
Accettiamo vestiti, scarpe e borse da donna, uomo e bambini in ottime condizioni delle sole marche e categorie presenti nella pagina Valutatore. Valutiamo singolarmente ogni capo e mettiamo in collezione solo capi in ottime condizioni oppure con minimi difetti valutati dal nostro team di controllo! Questo perché vogliamo che tutti gli utenti ricevano capi perfetti! Non accettiamo intimo, vestiti da notte, valigie e scarpe bimbo di taglia inferiore al 17. Visita la pagina Cosa Spedire per tutti i dettagli.
Puoi utilizzare una scatola di cartone qualsiasi, ricordati che la somma dei tre lati (lunghezza+larghezza+altezza) non deve superare 130cm, come indicato sul sito in fase di prenotazione della spedizione, altrimenti potremmo non valutare i tuoi capi e sarebbe un vero peccato! E’ possibile prenotare il ritiro di una sola scatola per volta.
Puoi usare una normalissima scatola di recupero che hai già o che trovi presso un commerciante o supermercato di fiducia. L'etichetta è necessaria per tracciare il pacco. Puoi magari chiedere un favore a qualche tuo parente o puoi recarti presso un centro stampa/fotocopie a te più vicino.
La spedizione è sempre gratuita, è sufficiente stampare dalla tua area personale l'etichetta ed applicarla sulla scatola.
Cerchiamo sempre di accettare il maggior numero di capi inviati e darti il maggior numero di stelline. Siamo anche molto selettivi però, perchè vogliamo offrirti una collezione meravigliosa e quindi scartiamo tutto quello che non è in perfette condizioni.
I capi che non risultano adatti vengono donati in beneficenza ad Humana Onlus People to People per finanziare progetti sociali e aiutare chi è più in difficoltà.
Ma se sei molto affezionato, puoi comunque richiedere la restituzione dei tuoi capi con un costo di spedizione di 5€. Se questo è il tuo caso, puoi farne richiesta entro 72 ore da quando riceverai la mail di valutazione, accedendo al tuo account nella sezione "Le mie Spedizioni" e seguendo le istruzioni.