Il tuo browser non supporta JavaScript o lo hai disabilitato per sbaglio.
Attivalo per navigare su greenchic.


Come attivare sui seguenti browser:


Chrome:


Safari(iphone):

Politica di reso | greenchic

Politica di reso

All’utente registrato che ha effettuato un acquisto sulla Piattaforma è riconosciuto il diritto di recedere e di restituire i beni acquistati sulla Piattaforma, senza ingiustificato ritardo, entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla data in cui prende fisicamente possesso dei beni. Per esercitare il proprio diritto di recesso, l’utente registrato dovrà restituire i capi acquistati con le modalità previste dalla Piattaforma. In particolare, l’utente registrato dovrà accedere al proprio account, selezionare i capi che desidera rendere, specificare la motivazione del reso e stampare l’etichetta dal proprio account contenente l’indirizzo del nostro centro logistico e il codice di Greenchic per gestire la tua spedizione al suo arrivo. L’utente dovrà occuparsi di inviare a sue spese gli articoli resi scegliendo una qualsiasi modalità di spedizione a sua scelta (esempio: posta ordinaria, pacco postale, corriere espresso, etc). In caso di recesso da parte dell’utente registrato, Greenchic si impegna a rimborsare, con le modalità di seguito indicate, le somme corrisposte al momento dell’acquisto, senza ingiustificato ritardo e in ogni caso entro e non oltre quattordici (14) giorni dal giorno in cui Greenchic è informato della scelta dell’utente registrato di esercitare il diritto di recesso.

Attenzione: Il rimborso è subordinato all’esito favorevole del controllo del reso. L’utente provvederà a restituire i prodotti nelle identiche condizioni in cui sono stati acquistati, inclusi i cartellini applicati dallo staff Greenchic.

Il cliente dovrà quindi preparare confezionare gli articoli da restituire in una scatola di cartone, sulla quale dovrà applicare l’etichetta creata sul sito all’atto della prenotazione del reso e indicante l’indirizzo del nostro centro logistico ed un codice per necessario per gestire la spedizione quando sarà arrivata al centro logistico.